Abbiamo scelto di avvalerci dei migliori laser al mondo. Gli Alma Lasers offrono tecnologie sofisticate e all’avanguardia che ci consentono di operare su ogni tipo di pelle in modo preciso, con risultati immediati e tempi di recupero più rapidi.
L’utilizzo di tecnologie Laser sempre più sofisticate in medicina estetica ci permette di trattare con successo problemi che, in precedenza, potevano essere affrontati solo chirurgicamente.
L’energia emessa dal laser colpisce solo alcuni obiettivi selezionati. Si può scegliere di colpire l’emoglobina contenuta nei vasi sanguigni ( per capillari, angiomi, telangectasie), la melanina ( per le macchie cutanee), l’acqua ( presente nei vari tessuti) o i pigmenti esogeni ( tatuaggi).
Ogni obiettivo richiede, per essere colpito efficacemente, una specifica lunghezza d’onda ( misurata in nm) e una particolare tecnologia. Ecco perché parliamo di Laser Co2, Dye Laser, KTP, Nd: Yag e così via.
Un’unica fonte laser non può essere utilizzata per tutti gli scopi.
L’azione selettiva consente di risparmiare i tessuti circostanti ma richiede che si utilizzi un laser diverso a seconda del problema che si vuole trattare.
Ci sono così laser che trattano i problemi vascolari, le macchie, i tatuaggi, le rughe, le cicatrici, i peli e così via.
Le macchie del viso e del corpo sono un inestetismo molto frequente che colpisce una persona su tre dopo i quarant’anni.
Le neoformazioni cutanee benigne possono avere forma, colore, aspetto, spessore, dimensione assai diverse tra loro.
La cicatrice è un tessuto fibroso che si forma per riparare una lesione di tipo patologico o traumatico.
Anche l’acne può lasciare delle cicatrici acneiche sulla pelle e, per chi ha avuto un’acne severa, le cicatrici possono essere severe.
Sono imperfezioni che compaiono sul corpo in seguito a un forte cambiamento di peso, allo sviluppo fisico in fase adolescenziale, a fattori genetici o a una gravidanza.
Per lesioni vascolari si intendono una serie di inestetismi che coinvolgono i vasi sanguigni, da quelli di piccolo a quelli di grande calibro sia del viso che degli arti inferiori. Capillari, teleangectasie, angiomi rubino, couperose, rosacea possono essere riparati utilizzando la tecnologia laser.
La rimozione di un tatuaggio multicolore richiede un laser ad alta potenza in grado di fornire energia sufficiente.
La Blefaroplastica Laser (Madonna Lift) è un trattamento alternativo alla blefaroplastica chirurgica, permette di ridare giovinezza all’area intorno agli occhi, senza ricorrere al bisturi.
L’invecchiamento cutaneo è un processo evolutivo che comprende un insieme di alterazioni fisiologiche che determinano la perdita di idratazione cutanea.
Il manipolo SHR è basato sull’innovativa tecnologia AFT con il brevetto Super Hair Removal che offre una soluzione efficace.
Provoca la rigenerazione del derma mediante microinfiltrazioni di acido ialuronico, vitamine o aminoacidi.
Applicazione di un innovativo gel in grado di stimolare la cute in profondità per farla apparire subito più turgida e levigata.
L’iniezione di acido ialuronico ristabilisce il volume perso e accentua i contorni, rendendo le labbra più turgide ed attenuando linee e rughe.
Ha lo scopo di ridurre la forza e la continuità del corrugamento muscolare responsabile delle rughe mimiche, iniettando quantità minime della sostanza in specifici punti facciali.
Trattamento per levigare e migliorare l’aspetto della cute attraverso una forma accelerata di esfoliazione per mezzo di una sostanza chimica.
Mesoterapia e Intralipoterapia: microiniezioni di farmaci che migliorano il microcircolo e favorendo l’eliminazione dei liquidi, aiutano a combattere la cellulite, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Intralipoterapia: Infilltrazione di farmaco lipolitico per il trattamento di adiposità localizzate. Si tratta di una liposcultura chimica e non chirurgica in grado di agire sul numero di adipociti.
Stimola le cellule a rigenerarsi più velocemente, rivitalizza la pelle, riattiva la produzione di fibre elastiche.