La comparsa delle lesioni vascolari può essere significativamente ridotta inducendo fototermolisi selettiva dell’emoglobina e dell’ossi-emoglobina, i cromofori bersaglio del tessuto. Ciò può essere ottenuto usando la tecnologia Dye-VL, il laser Long Pulse Nd: YAG, o una combinazione di entrambi per ottenere risultati ottimali.
Il modulo Dye-VL sfrutta un’energia specifica per il trattamento delle lesioni vascolari, rimuovendo quelle visibili e garantendo risultati eccellenti.
Le procedure con Dye-VL possono essere effettuate attraverso un metodo stazionario o usando la modalità In Motion.
Il raffreddamento per contatto durante il trattamento contribuisce a renderlo sicuro e gradevole per il paziente.
Al termine del trattamento si avrà una pelle uniforme, luminosa, sana.
Il laser Nd:YAG Long Pulse Cooled 1064 è da sempre il gold standard per la rimozione di lesioni vascolari e soprattutto quelle legate agli arti inferiori e profonde come teleangectesie, angiomi rubino, piani capillari profondi. Grazie al doppio spot è possibile scegliere e trattare le lesioni superficiali come per esempio quelle che compaiono sul viso o quelle profonde come negli arti inferiori.
![lesioni-vascolari-prima lesioni-vascolari-prima](https://medicalrejuvenation.it/wp-content/uploads/2022/01/lesioni-vascolari-prima.jpg)
![lesioni-vascolari-dopo lesioni-vascolari-dopo](https://medicalrejuvenation.it/wp-content/uploads/2022/01/lesioni-vascolari-dopo.jpg)
![lisioni-vascolari-prima- lisioni-vascolari-prima-](https://medicalrejuvenation.it/wp-content/uploads/2022/01/lisioni-vascolari-prima-.jpg)
![lesioni-vascolari-dopo- lesioni-vascolari-dopo-](https://medicalrejuvenation.it/wp-content/uploads/2022/01/lesioni-vascolari-dopo-.jpg)