RESURFACING DELLA PELLE E TRATTAMENTO RUGHE

L’invecchiamento cutaneo è un processo evolutivo irreversibile: comprende un insieme di alterazioni fisiologiche che determinano la perdita di idratazione cutanea, la comparsa di rughe, la perdita di elasticità, l’ipercheratosi e la formazione di macchie iperpigmentate chiamate “macchie senili”.

In base al tipo di inestetismo il medico sceglierà il tipo dei trattamento più adatto al paziente:

• Il trattamento con il Laser Alma Pixel CO2 rende la pelle più liscia, compatta ed elastica donando al viso un aspetto più fresco, riposato e giovanile, con un effetto tipo lifting.

Il sistema Alma Pixel CO2 agisce con un fascio laser frazionato direttamente sull’acqua contenuta nei tessuti, provocando una micro ablazione superficiale e un profondo effetto termico senza danneggiare o ustionare i tessuti circostanti.

Tutto questo processo benefico determina una contrazione delle fibre collagene ed elastiche presenti nel derma e rende perciò la pelle molto più tonica e spessa.

• Per trattare anche le aree più sensibili e delicate. , Alma Laser ha sviluppato il laser ClearLift che genera un effetto termico, lavorando in profondità. Questo permette un’azione mirata che lascia intatta l’epidermide, stimolando la produzione di nuovo collagene e il rassodamento dei tessuti.

L’esistenza di regolazioni differenti permette un maggior controllo e la realizzazione di trattamenti personalizzati in base all’indicazione terapeutica e all’area da trattare del paziente.
Il trattamento ClearLift è veloce, praticamente indolore e senza tempi di recupero per il paziente, non necessita di anestesia ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Sfruttando i vantaggi del laser Q-Switched frazionato, va a schiarire le macchie, il melasma, migliora le rughe e il tono senza danneggiare la pelle, poichè è un trattamento non ablativo.

Il risultato è una pelle più tonica, luminosa, rigenerata.

rughe-primarughe-dopo
trattamento-rughe-primatrattamento-rughe-dopo
rimozione-rughe-primarimozione-rughe-dopo